Il semaforo di Comerio ha i giorni contati?
Il Sindaco Aimetti si dice fiducioso: il cantiere per rifare il muro crollato dovrebbe aprire presto
La pazienza è ormai al limite e la mancanza di segni concreti non fa bene. Eppure, la soluzione viene annunciata come imminente. Si parla ancora una volta del semaforo di Comerio, quello lungo la Statale 394 che impone il senso unico alternato in corrispondenza del muro franato ormai un anno fa.
Il Sindaco Silvio Aimetti si dice fiducioso perché sembra davvero che la soluzione sia a portata di mano. Non si sbilancia su tempi o modalità ma appare decisamente più tranquillo.
L’accordo è ormai quasi fatto e dovrebbero solo mancare i dettagli per aprire effettivamente il cantiere risolutorio. Qualcuno lascia intendere che sia già la prossima settimana. Ormai, però, solo l’apertura reale del cantiere sarà il segnale che è veramente tutto in via di risoluzione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.