Il semaforo di Comerio ha i giorni contati?

Il Sindaco Aimetti si dice fiducioso: il cantiere per rifare il muro crollato dovrebbe aprire presto

 

La pazienza è ormai al limite e la mancanza di segni concreti non fa bene. Eppure, la soluzione viene annunciata come imminente. Si parla ancora una volta del semaforo di Comerio, quello lungo la Statale 394 che impone il senso unico alternato in corrispondenza del muro franato ormai un anno fa. 

Il Sindaco Silvio Aimetti si dice fiducioso perché sembra davvero che la soluzione sia a portata di mano. Non si sbilancia su tempi o modalità ma appare decisamente più tranquillo. 

L’accordo è ormai quasi fatto e dovrebbero solo mancare i dettagli per aprire effettivamente il cantiere risolutorio. Qualcuno lascia intendere che sia già la prossima settimana. Ormai, però, solo l’apertura reale del cantiere sarà il segnale che è veramente tutto in via di risoluzione.  

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.