Cocaina nella bottiglia di liquore, due arresti

Fermata alla dogana aeroportuale una cittadina italiana che rientrava dalla Repubblica Domenicana con il prezioso carico. La Guardia di Finanza ha poi identificato anche un complice

Nell’ambito dei controlli finalizzati alla repressione dei traffici illeciti di sostanze stupefacenti, i funzionari dell’Ufficio delle Dogane di Malpensa e i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato 2,550 kg. di cocaina contenuta in ovuli. Gli ovuli erano nascosti all’interno di una bottiglia di vetro per liquori, rinvenuta nel bagaglio di una cittadina italiana in arrivo allo scalo aeroportuale di Malpensa con un volo proveniente da La Romana (Repubblica Dominicana). Un complice, di nazionalità dominicana, arrivato lo stesso giorno all’aeroporto varesino con un volo proveniente da Barcellona, era in attesa di ricevere in consegna la sostanza stupefacente. I due narcotrafficanti sono stati arrestati e denunciati alla competente Procura della Repubblica, quella di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Dicembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.