Rapina il distributore, poi chiude in bagno il titolare per coprirsi la fuga
È accaduto prima dell'orario di chiusura. Dopo aver minacciato con la pistola l'esercente si è fatto consegnare l'incasso. Bloccato nella toilette anche un cliente
Rapina nella tarda serata di lunedì 22 dicembre a un benzinaio di Arcisate. Un uomo si è presentato alla stazione di servizio di via Matteotti, davanti alla sede della Comunità Montana del Piambello, poco prima dell’orario di chiusura. Arma in pugno, ha minacciato il titolare facendosi consegnare l’incasso della giornata. Dopo aver recuperato il denaro, ha chiuso l’esercente e un cliente nel bagno per poi darsi alla fuga.
I due sono stati liberati poco dopo da un passante richiamato dalle loro grida. Allertate le forze dell’ordine che hanno ispezionato la zona in cerca di eventuali telecamere che abbiano registrato l’epidosio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.