Dal 29 dicembre in prevendita i biglietti per Uyba-Imoco
Ecco come acquistare i tagliandi per assistere alla prossima gara casalinga delle farfalle
Unendo Yamamay Busto Arsizio comunica prezzi e modalità di acquisto dei biglietti per la prossima partita casalinga di campionato, in programma sabato 10 gennaio 2015 alle ore 20.45: UYBA – Imoco Volley Conegliano (2a di ritorno). Per la gara saranno disponibili dalle ore 10 di lunedì 29 dicembre i tagliandi in prevendita, sia online (www.volleybusto.com/tickets.php) che negli oltre 1000 punti vendita Ticketone.
Già attiva anche la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.
ACQUISTA ON-LINE (www.volleybusto.com/tickets.php) (solo interi e ridotti) oppure recati in uno dei 1000 punti vendita Tickeone (disponibili anche promo bimbo).
La partita è compresa nell’abbonamento stagionale
Prezzi
Parterre: esaurito in abbonamento. Eventuali rimanenze saranno in vendita solo al Palayamamay il giorno della gara dalle ore 19 alle casse. Intero 25 euro (ridotto da 2 a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)
Primo anello numerato: Prezzi: intero 18 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 2 a 6 anni non compiuti promo bimbo). Da 0 a 2 anni omaggio (da ritirare al Palayamamay) senza posto assegnato
Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo)
Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti promo bimbo).
Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da acquistare nei punti vendita Ticketone oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).
Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro giovedì 8 gennaio alle 18, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
befania.va su Dal primo ottobre prende il via la campagna vaccinale contro l'influenza
Giuseppe Giudici su Polo logistico di Olgiate Olona, il sindaco Montano rassicura: "Non creerà problemi ambientali"
tremaghi su Varese rende omaggio al fotografo Giorgio Casali
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.