Incidente all’alba, morto il titolare del bowling di Varese
Lo scontro fra lo svincolo di Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese. Coinvolti mezzi pesanti. Ferite cinque persone. La vittima è Ivan Cagna, persona molto conosciuta in città

Un Tir, un camion, due auto: sono i veicoli coinvolti nel grave incidente avvenuto questa mattina, 21 gennaio, attorno alle 5.30 sull’Autolaghi fra lo svincolo di Busto Arsizio e Gallarate in direzione Varese (foto da Facebook, Giulivo).
Pesante il bilancio: un uomo ha perso la vita, altre cinque sono rimaste coinvolte nello schianto. La vittima è Ivan Cagna, 38 anni, titolare con i suoi famigliari del bowling di viale Belforte a Varese, residente a Induno Olona, volto noto e molto conosciuto in città (nella foto sotto, immagine tratta da Facebook). È stato estratto dalla Volvo V50 sulla quale viaggiava (l’auto è intestata ad una società, per questo gli uomini della Polizia Stradale hanno fatto fatica a risalire alla sua identità), ma per lui non c’è stato nulla da fare.

Sul posto hanno operato per quattro ore i vigili del fuoco con diversi mezzi per la bonifica dai detriti e la rimozione dei mezzi, oltre che la Polstrada di Busto Arsizio e Varese, con il comandante Gianfranco Martorano. Sembra tuttavia che l’uomo sia stato investito dopo essere stato sbalzato dall’abitacolo in un primo incidente.
LASCIA UN RICORDO PER IVAN CAGNA
L’autostrada è stata chiusa per oltre 4 ore in direzione nord in corrispondenza del tratto interessato dall’incidente. In una nota autostrade.it specifica che l’incidente avvenuto all’altezza del km 26 alle ore 5 e 37, nel quale sono rimasti coinvolti due camion e tre vetture. Con il traffico deviato all’uscita di Busto e sulla superstrada 336 per Malpensa, si sono formate lunghe code: alle 10, al momento della riapertura, c’erano 5 km di coda.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.