I musulmani promuovono una marcia per la pace
In programma sabato 24 gennaio con ritrovo alle ore 15.30 alla stazione FS
Riceviamo e pubblichiamo
Il Consiglio direttivo provvisorio della Federazione Islamica Lombarda "F.I.L.", in coordinamento con la Confederazione Islamica Italiana "C.I.I.", assieme ai Centri di Cultura Islamica della provincia di Varese, in nome e per conto della società civile musulmana e della numerosa comunità islamica italiana ad essi aderente condannano con fermezza e senza alcuna riserva tutti gli atti terroristici che colpiscono gli uomini e le donne della famiglia umana.
Siamo convinti che tutti gli uomini che hanno sinceramente scelto la via della pace e del dialogo devono condannare e isolare coloro che seguono la via del terrore, della becera violenza e della violazione dei Diritti umani.
Ribadiamo la nostra indignazione ed esprimiamo con profonda tristezza la nostra solidarietà e le nostre più sentite condoglianze a tutti i familiari delle vittime.
Ci dichiariamo pronti ad assumerci insieme a tutti gli uomini di buona volontà il nostro impegno per lottare per la libertà, l’ uguaglianza e la fraternità e per opporsi alla violenza che uccide la dignità e i sentimenti più profondi della persona umana.
A tal fine, comunichiamo l’organizzazione di UNA MARCIA PER LA PACE che si svolgerà a Varese sabato 24 gennaio, con ritrovo alle ore 15,30 presso la stazione FFSS di Varese e che terminerà al Palazzo comunale di Varese.
Tutti i cittadini Varesini e la società civile sono invitati.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.