“Totem elettronici. Rotti per i troppi atti vandalici”
La risposta di Ascom all'amministrazione comunale sui tebelloni elettronici: "In questi anni abbiamo tentato di mantenerli attivi ma è una questione di sicurezza in città"
Il presidente di Confcommercio Ascom Saronno, sottolinea dunque che tutti gli sforzi fatti sino ad oggi per cercare di tenere in funzione i totem informativi sono stati a proprio carico, per mantenere un bene per la città: «La nostra risposta del 23 gennaio, è soltanto l’ultima di una lunga serie di comunicazioni portate al tavolo tecnico del Duc a cui l’Amministrazione Comunale prende parte e, per questo, perfettamente informata”. La posizione di Ascom è sempre stata chiara: provvederà alla riparazione e/o alla dismissione degli stessi, valutandone i costi anche in considerazione del fatto che gli stessi sono stati poco utilizzati dalla cittadinanza. In conclusione, per dovere di cronaca, si ribadisce il fatto che l’acquisto di tali apparecchiature è stato possibile non solo grazie ad un finanziamento regionale ma anche e soprattutto con i fondi propri di Confcommercio Ascom Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
axelzzz85 su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Maw1969 su “Innovativo, ma già allagato dal maltempo": il sottopasso delle Nord a Varese finisce sotto accusa
PaoloFilterfree su L'Italia Under 20 trionfa agli Europei: Assui decisivo anche in finale
Felice su Varese Pride 2025: in migliaia per i diritti, Vladimir Luxuria accende il corteo
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.