Caccia al tesoro sotto le stelle all’Oasi Zegna
L'appuntamento è in programma per sabato 21 febbraio: il ritrovo è alle 18,30. Un'occasione per passare ore tra la natura, divertendosi
Caccia al tesoro sotto le stelle. L’Oasi Zegna propone una serata speciale, da vivere con le ciaspole ai piedi e tanto spirito d’avventura. L’appuntamento è a Bielmonte, nel cuore dell’Oasi, per sabato 21 febbraio.
La caccia al tesoro avrà inizio alle 19, dallo Chalet Bielmonte dove le squadre, formate da 2 a 5 membri, inizieranno la sfida.
Una caccia al tesoro davvero particolare, in un contesto naturale affascinante. Sarà infatti l’occasione per divertirsi e ammirare le bellezze naturalistiche e le montagne di notte. Per chi vuole partecipare all’evento, il ritrovo è alle 18,30 allo Chalet, dove sarà possibile anche noleggiare le ciaspole.
Dopo la caccia al tesoro, si potrà cenare con menu completo (antipasto, primo, dolce, acqua, vino e caffè al costo di 18 euro). Il costo di iscrizione alla caccia al tesoro è di 5,00 euro, noleggio ciaspole 5,00 euro. Per chi lo desidera, c’è anche la possibilità di pernottamento.
Che cos’è l’Oasi Zegna
Guarda la galleria fotografica dell’Oasi Zegna
Per informazioni, prenotazioni e aggiornamenti in tempo reale: Centro Informazione di Bielmonte tel. 015.744102. Il sito www.oasizegna.com, info@oasizegna.com o Facebook Oasi Zegna.
Come raggiungere l’Oasi Zegna, Bielmonte
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.