Ubriachi danneggiano l’auto di Maurizia Paradiso
Ubriachi violenti al circolo di via libertà. La soubrette e un'amica sotto tiro, ma i carabinieri hanno impedito le violenze. La showgirl ha avuto la macchina danneggiata. Processati per direttissima
Due ubriachi provocano danneggiamenti al circolino di Sangiano, arrivano i carabinieri e li arrestano. E’ accaduto ieri sera. Ma c’è anche un risvolto di cronaca, che riguarda la notorietà dei protagonisti. Il gestore del locale è Isa de Fazio, un’amica della showgirl Maurizia Paradiso, che a volte si esibisce anche nel circolo con sessioni di karaoke. Le due donne erano andate insieme a Laveno a fare spese, quando la De Fazio ha ricevuto una telefonata: “Vieni, ci sono due clienti che stanno facendo casino”.
Sono ritornate, intorno alle 19, in via Libertà, e hanno affrontato i due signori, clienti abituali di origine nordafricana, che avevano alzato il gomito.
FOTO GALLERY DI MAURIZIA PARADISO
La discussione è trascesa: i clienti hanno iniziato a rompere bicchieri e altri oggetti. Poi sono usciti in strada verso la stazione e hanno preso a calci e pugni la macchina di Maurizia Paradiso, una Mercerdes Slk. «Erano delle furie – racconta la Paradiso, oggi in tribunale per la direttissima – sono corsa verso la mia macchina e l’ho spostata, ma quei tizi hanno colpito anche un’altra vettura parcheggiata. E’ stato terribile ma per fortuna sono arrivati i carabinieri di Laveno che sono stati bravissimi. Gli ubriachi, che in realtà all’inizio erano tre, si buttavano per terra e inveivano, volevano farsi passare per vittime. I carabinieri sono riusciti a fermarli e ci hanno difeso».
GALLERY MAURIZIA AL CIRCOLINO DI SANGIANO
Il trambusto è durato un’ora circa. I carabinieri li hanno arrestati per resistenza a pubblico ufficiale e oltraggio, in più la De Fazio ha sporto denuncia per danneggiamenti e minacce, la Paradiso ha fatto denuncia per danneggiamenti alla sua vettura e un terzo cittadino ha denunciato calci alla propria vettura. I due sono comparsi oggi davanti al giudice Crema del tribunale di Varese per la direttissima, mentre la De Fazio era difesa dagli avvocati Corrado Viazzo e Vera Dall’Osto. La Paradiso era testimone e i due sono stati condannati a 8 mesi con pena sospesa.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Come sarà lo sciopero dei trasporti di lunedì 22 settembre
ccerfo su Decidere bene nell’era del rumore. Da New York a Varese: che cosa impariamo dalla vita (compressa) dei leader
lucausa744 su Duemila sacchi di rifiuti abbandonati in un anno, il sindaco di Brenta Ballardin: “Con la nuova legge stop all’impunità”
Nabanita Das su Una medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Fisica per il Liceo Scientifico
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.