Maciste Dischi e il suo festival itinerante fa tappa al Circolone
Saranno Sammy Osman, Antonio "Gno" Sarubbi e Sundae gli ospiti della serata di venerdì 10 aprile e organizzata dalla nuova etichetta milanese

Venerdì 10 aprile, alle 22, al Circolone di Legnano l’appuntamento è con “Maciste Dischi e il suo festival itinerante”. Dopo Roma, la nuova etichetta milanese, arriva a Legnano con 3 delle band parte della sua scuderia. La serata vedrà infatti Sammy Osman, cantautore di origine italo-somala, da sempre frequentatore del Circolone e poi girovago del mondo, presenta il suo nuovo, bellissimo disco “Gerico”. Un mix tra cantautorato, jazz, suoni raffinati e suadenti. Clarinetto, congas, chitarra elettrica e contrabbasso. Gerico è il suo disco d’esordio. Ad alto tasso poetico.
Altra realtà della serata è un graditissimo ritorno e in contemporanea un esordio, ovvero Antonio “Gno” Sarubbi, da sempre attivo nel territorio in ambito musicale, dopo le esperienze con la “rosa alchemica” e “galleria margò”, torna per esordire con un nuovo progetto “G.N.O. Grandi Navi Ovali” e ci presenta il suo primo EP “Micidiale”. Elettropop indie di altà qualità.
Infine il gruppo più Britpop mai sentito in Lombardia. Bravissimi e giovanissimi. I Sundae, tornano al Circolone come è tornata la primavera.
Ingresso 5 €.
Circolone di Legnano. Via San Bernardino 12
ingresso 5 € – infoline: 3492338379 / matiabigbells@gmail.com.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.