Travolto dal treno merci, muore 36enne
L'uomo risiedeva in città. È successo poco dopo la mezzanotte tra martedì e mercoledì all'interno dell'area della stazione RFI, indaga la Polfer
Tragedia nella notte in stazione a Gallarate: un uomo di 36 anni è morto, travolto da un treno merci della DB Schenker (ferrovie tedesche) in transito, esattamente a mezzanotte tra martedì e mercoledì. Il 118 ha inviato sul posto un’automedica, ma è apparso subito chiaro che per l’uomo non c’era più niente da fare (foto d’archivio). Si tratta di I. S. A. un cittadino nigeriano, nato nel 1978 e residente a Gallarate.
Sull’episodio sta indagando la Polfer di Gallarate, dipendente dal Compartimento di Milano: si tratterebbe di un incidente e non di un suicidio. La Questura di Varese, in una nota diramata in serata, parla di “accertamenti per verificare la natura accidentale dell’evento” (sul posto è intervenuta anche la Scientifica).
La circolazione ferroviaria è rimasta bloccata per oltre un’ora, alcuni treni locali sono stati limitati a Busto Arsizio, mentre treni a lunga percorrenza e merci sono stati deviati su uno dei binari non interessati dai rilievi della Scientifica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.