Esordienti e allievi in sella a Rancio Valcuvia
Due gare giovanili nella mattinata di domenica 26 aprile, con l'organizzazione della Cycling Sport Promotion
Doppio appuntamento con il ciclismo giovanile, domenica 26 aprile, a Rancio Valcuvia. In mattinata sono infatti previsti sia il 15° trofeo Speziani-Fratini aperto alla categoria esordienti e il 5° trofeo Da Moreno – Memorial Ferrario-Aldegheri dedicato invece alla categoria allievi.
Gli esordienti saranno i primi a cimentarsi su un circuito di 6,5 chilometri che da Rancio Valcuvia raggiungerà Cuveglio e Cavona. Il circuito andrà ripetuto cinque volte per un totale di km 32,5. La partenza è fissata alle ore 9.00. Dopo l’arrivo dello “Speziani-Fratini” prenderà il via – alle 10,30 – la gara degli allievi che si svolgerà sullo stesso circuito da ripetere, però, nove volte per un totale di km 58,5.
L’appuntamento giovanile è una sorta di “ponte” per gli organizzatori della Cycling Sport Promotion: gli uomini del patron Mario Minervino si sono infatti lasciati alle spalle l’ottima organizzazione della doppia prova femminile internazionale (junior ed elite) inserita nel calendario di Coppa del Mondo e si stanno preparando alla gara under 23 di fine luglio, valida per la Coppadelle Nazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.