Esordienti e allievi in sella a Rancio Valcuvia

Due gare giovanili nella mattinata di domenica 26 aprile, con l'organizzazione della Cycling Sport Promotion

memorial gianoli 2010 ciclismo giovanile orino

Doppio appuntamento con il ciclismo giovanile, domenica 26 aprile, a Rancio Valcuvia. In mattinata sono infatti previsti sia il 15° trofeo Speziani-Fratini aperto alla categoria esordienti e il 5° trofeo Da Moreno – Memorial Ferrario-Aldegheri dedicato invece alla categoria allievi.
Gli esordienti saranno i primi a cimentarsi su un circuito di 6,5 chilometri che da Rancio Valcuvia raggiungerà Cuveglio e Cavona. Il circuito andrà ripetuto cinque volte per un totale di km 32,5. La partenza è fissata alle ore 9.00. Dopo l’arrivo dello “Speziani-Fratini” prenderà il via – alle 10,30 – la gara degli allievi che si svolgerà sullo stesso circuito da ripetere, però, nove volte per un totale di km 58,5.

L’appuntamento giovanile è una sorta di “ponte” per gli organizzatori della Cycling Sport Promotion: gli uomini del patron Mario Minervino si sono infatti lasciati alle spalle l’ottima organizzazione della doppia prova femminile internazionale (junior ed elite) inserita nel calendario di Coppa del Mondo e si stanno preparando alla gara under 23 di fine luglio, valida per la Coppadelle Nazioni.

di
Pubblicato il 24 Aprile 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.