M5s: “500 biglietti gratis agli amici dei politici”
I ticket di Expo fanno litigare i politici. Secondo i grillini, ci sarebbero stati favoritismi
Il Movimento 5 stelle denuncia che il Comune di Milano e la Regione Lombardia, oltre agli accrediti per i politici che garantiranno accesso a Expo, avranno a disposizione 500 biglietti a titolo gratuito e 2000 biglietti scontati del 30%. E’ quanto si apprende da un’informativa, sulle modalità di accesso al sito Expo per i consiglieri regionali, transitata attraverso l’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale della Lombardia, il 20 aprile scorso.
Dario Violi, capogruppo del Movimento 5 Stelle della Lombardia commenta: “I politici potranno già entrare a Expo per gli eventi istituzionali e per fare il loro lavoro grazie agli accrediti istituzionali. Cinquecento biglietti gratis e duemila scontati al 30 per cento serviranno a Comune e Regione solo per fare favori a amici, amici di amici e parenti e per mantenere la filiera clientelare dei piccoli favori. Queste, a casa nostra, si chiamano marchette e sono pagate con il denaro dei cittadini, che hanno già pagato di tasca loro Expo e per i quali l’accesso all’esposizione non sarà di certo gratuito”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.