“Fattore H – Slalom di un disabile nella nostra società”: incontro con l’autore

La presentazione del libro di Tyrone Nigretti in programma venerdì 8 maggio dalle 19.00 al Magazzino, associazione di promozione sociale. Modera Catia Spagnolo

Libri - Copertine generiche

Sarà una serata speciale quella di venerdì 8 maggio dalle 19.00 al Magazzino, l’associazione di promozione sociale di via Armellini 31, a Varese. Protagonisti un giovane autore e la sua opera prima, uscita per Rizzoli lo scorso gennaio.

Fin dalla nascita, Tyrone Nigretti ha dovuto difendersi dalle discriminazioni che il mondo ancora riserva a chi, come lui, possiede il “fattore H”. H di handicap, ma anche di hip hop, la passione che – insieme alla scrittura – gli ha salvato la vita.

Ospite a trasmissioni televisive, come “L’aria che tira” su La7, e accolto dalla stampa con ottime recensioni, conosceremo da vicino Tyrone Nigretti in una chiacchierata condotta da Catia Spagnolo, editor freelance che ha lavorato con l’autore alla revisione del libro.
Per saperne di più: www.facebook.com/fattoreH

La presentazione sarà seguita da un aperitivo con buffet (costo 5,00 euro). Per l’aperitivo è necessaria la prenotazione  (entro il 6 maggio): info@ilmagazzino.org o 338.4501819 (Silvia).

 

 

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.