Curiglia, scende in campo Fronte Nazionale
Nel piccolo centro del Luinese si getta nella tenzone elettorale il movimento di estrema destra
Uno dei motivi per cui movimenti privi di una forte tradizione amministrativa sul territorio sono spinti a presentare liste nei piccoli centri, sta nel fatto che sotto i 1.000 abitanti non è necessaria la raccolta firme per sostenere una candidatura.
Forse anche per questo che dopo Azzio, in Valcuvia, anche a Curiglia con Monteviasco il movimento Fronte Nazionale presenterà un suo candidato. Si tratta di Marco Melis, che correrà col movimento di estrema destra di Adriano Tilgher. Lo conferma al telefono il referente locale del movimento, il varesino Nello Riga.
Nell’attesa di avere nuove circa l’ipotesi di una ricandidatura targata Rossi (Ambrogio, il sindaco in carica che contattato da Varesenews non più tardi di qualche giorno fa affermò di essere ancora in mprocinto di decidere), dunque, la corsa per il piccolo centro montano, sovrastato dall’affascinante frazione Monteviasco vede arricchirsi di una nuova componente.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.