Anziana travolta da un Tir in via Ronchetti
La donna è stata soccorsa e trasportata d'urgenza all'Ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverata in prognosi riservata
Una donna di 82 anni è stata travolta da un Tir, questo pomeriggio, a Cavaria con Premezzo. Erano da poco passate le 15 quando è avvenuto il drammatico incidente. La donna è stata investita dal mezzo pesante mentre si trovava sul bordo della carreggiata in via Ronchetti, la strada che attraversa il paese, a ridosso del parcheggio del vecchio municipio. La dinamica dell’accaduto è ancora da ricostruire con precisione, ma sembra che la donna sia stata dapprima travolta e poi trascinata dal bilico per alcuni metri.
Immediati i soccorsi, giunti sul posto con un’automedica, arrivata da Varese e l’ambulanza della Croce Rossa di Gallarate. La donna è stata trasportata in gravissime condizioni all’ospedale di Circolo di Varese dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Secondo le prime informazioni nell’incidente avrebbe perso la gamba sinistra e il piede destro.
Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia locale e i Carabinieri di Busto Arsizio per effettuare i rilievi. Il traffico nella zona, ha subito pesanti rallentamenti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.