Gallo e Miano, tour di incontri in Europa
I due portacolori del Panthers Lauri hanno combattuto in Svizzera, Germania e Kosovo. Solo il primo però ha centrato una vittoria
Esperienza internazionale, nei giorni scorsi, per due promettenti pugili del Panthers di Varese, Iuliano Gallo e Marco Miano. L’accoppiata allenata dal maestro Augusto Lauri ha infatti partecipato a una spedizione italiana sui ring di Schriesheim (in Germania) e Nyon (Svizzera) e hanno quindi raggiunto Peja in Kosovo per un ulteriore match di respiro europeo.
Purtroppo il tour non ha portato particolari risultati a Iuliano e Marco; il primo, vicecampione italiano, ha concluso il ciclo di incontri con una vittoria (a Nyon sull’elvetico Dat Tai), un pareggio (a Peja con l’albanese Cami) e una sconfitta (in Germania contro Geiger). Qualche polemica da parte dell’angolo del varesino per alcuni giudizi dei giudici (soprattutto a Schriesheim), ma anche soddisfazione per il pugilato espresso da Gallo, premiato in Kosovo come uno dei migliori boxeur della manifestazione.
Miano ha raccolto invece tre sconfitte, ma ha mostrato miglioramenti interessanti in tutti i match disputati, tutti contro atleti campioni nazionali della propria categoria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.