Domenica con il Bau Festival
Il Festival organizzato dalla Lav Saronno consiste in una giornata di svago in compagnia del proprio animale e per tutta la famiglia
LAV Saronno ha organizzato per domenica 13 aprile Bau Festival a Cislago, presso l’area cani di via Buonarroti. Il Festival consiste in una giornata di svago in compagnia del proprio animale e per tutta la famiglia.
«Come per le precedenti edizioni sarà organizzata una sfilata (alle ore 15.00), momenti di informazione con la partecipazione di veterinari (ore 14.30) e di attività insieme al cane – spiegano dalla Lav Saronno che orgtanizza l’evento -. Ci saranno varie bancarelle di associazioni, oggettistica, cibi vegetariani e vegani, dolciumi e bevande dove sarà possibile trovare articoli interessanti per la persona, la casa e le proprie passioni oltre che fermarsi per il pranzo. Inoltre per la gioia dei più piccoli sarà allestita un’ampia area con i gonfiabili. L’evento è organizzato nell’intera giornata di domenica 13 aprile 2014 e in caso di brutto tempo sarà posticipata a lunedì 21 aprile 2014 (Pasquetta) sempre presso l’Area Cani di Cislago in via Buonarroti. In allegato vi invio il programma e resto a vostra disposizione per maggiori informazioni. Grazie per l’attenzione e collaborazione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.