Grande Guerra: una serata a cento anni dall’inizio
L'evento è in programma per sabato 30 maggio alle ore 21 nell'auditorium di Piazza Mazzini.
Una serata dedicata all’anniversario dell’inizio della Prima Guerra Mondiale per l’Italia. L’evento è in programma per sabato 30 maggio alle ore 21 nell’auditorium di Piazza Mazzini.
Ci saranno la presentazione del libretto “Il calore del freddo marmo” e i “I canti della Grande Guerra” a cura del Coro Quindici18. Interverrà nella serata anche Beppe Parazzini, presidente emerito dell’Associazione Nazionale Alpini.
La serata è organizzata dalla sezione locale degli Alpini (che si sta anche occupando del restauro del monumento ai Caduti), dalla Pro Loco, dall’amministrazione locale e dalla sezione di Gallarate dell’Associazione Nazionale Artiglieri.
Clicca qui per visuliazzare il programma completo dell’iniziativa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.