Teatro gremito per il “Il Mago di Oz” della scuola Dante
Lo spettacolo ispirato al film "Il Mago di Oz" con traduzione delle canzoni è andato in scena al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone e ha coinvolto circa 70 bambini
Un teatro gremito di genitori, parenti e amici e per il lavoro di fine anno degli studenti della scuola Dante di Tradate dell’Istituto Comprensivo Galilei. Per la precisione delle classi terze, guidate dalle insegnati Alberta, Sonia, Emanuela, Anna, Eleonora, con il maestro Maurizio, i nonni volontari Francesco, Maddalena e Francesco, oltre ad alcune mamme che hanno aiutato con coreografie, scenografie costumi, sempre coinvolgendo i bambini nelle realizzazioni.
Lo spettacolo ispirato al film “Il Mago di Oz” con traduzione delle canzoni è andato in scena giovedì 28 maggio al Cinema Teatro Nuovo di Abbiate Guazzone e ha coinvolto circa 70 bambini che si sono alternati nei diversi ruoli, tra recitazione e balletti. La scuola Dante non è nuova a queste iniziative e già lo scorso anno aveva messo in scena “La bella e la bestia”, sempre con il coinvolgimento di tutta la comunità.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.