Due libri e due autori, doppia intervista al Caffè Teatro
Mercoledì 10 giugno Sara Magnoli e Davide Colavini presentano insieme i loro nuovi romanzi

Un appuntamento particolare e divertente, in compagnia di buoni libri, sul palcoscenico del Caffè Teatro di Verghera di Samarate domani, mercoledì 10 giugno alle 21. Sara Magnoli, giornalista professionista che ha lavorato con la direzione di Indro Montanelli e che oggi collabora con testate cartacee e online a livello sia locale sia nazionale, intervisterà Davide Colavini sul suo libro “Il fondo delle spettacolo” (Arcipelago Edizioni).
A sua volta Davide Colavini, attore, regista, cabarettista, autore di teatro di narrazione e monologhi, già volto di Zelig Off, Mai Dire Grande Fratello, Don Luca c’è, Gomorra, Love Bugs, direttore artistico del Piccolo Teatro Pratico di Como, insegnante di recitazione all’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni di Busto Arsizio, e che ha lavorato per il cinema diretto da nomi come quello di Alessandro D’Alatri, intervisterà Sara Magnoli sul suo “Se un cadavere chiede di te” (Giacomo Morandi Editore).
“Se un cadavere chiede di te” di Sara Magnoli è un giallo ricco di colpi di scena e di indagini psicologiche, “Il fondo dello spettacolo” di Davide Colavini è la storia di un cabarettista malato di protagonismo timido, che vive la stagione tra gli Anni Ottanta e gli Anni Novanta.
Per una migliore organizzazione della serata è gradita prenotazione al numero 0331.223133. oppure 0331.228079 (ingresso libero, con possibilità di cenare al Caffè Teatro. Cena a 20 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.