Zagari si presenta e comincia la sua campagna con un questionario
E' stato presentato il candidato sindaco Fabio Zagari, espressione della lista civica “Democratici e Indipendenti”. In diversi punti della cittadina e sul sito un questionario per tastare il polso alla popolazione
La campagna elettorale di Arcisate comincia ad entrare nel vivo: Sabato 29 marzo è stato presentato il candidato sindaco Fabio Zagari, espressione della lista civica “Democratici e Indipendenti”, composta da dirigenti del Partito Democratico e cittadini provenienti dalla società civile.
«Una lista – come si legge nella comunicazione di Zagari – che premia merito e competenze, composta da donne e uomini di spessore umano e politico. Ora inizia il nostro giro per le aree del paese, dove incontreremo cittadini, associazioni, imprenditori e commercianti. Spiegheremo il nostro progetto amministrativo e distribuiremo oltre 3.000 questionari per raccogliere le istanze dei nostri concittadini».
Un questionario che, quindi, vuole "prendere il polso" alle esigenze degli arcisatesi e che può essere compilato "dal vivo", ma anche on line: chi fosse interessato a guardare e compilare il questionario “5 minuti per Arcisate” può trovarlo sul sito della lista.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.