La Oxygen fa bella figura all’Ironman di Nizza
Undici uomini e due donne hanno portato a termine l'impresa in Costa Azzurra
28 giugno 2015, per molti ossigenati è una data segnata in rosso nel calendario da tempo, almeno da un anno. Lo scorso luglio infatti è partito il progetto “Tutti con il Pres” in cui si è deciso di accompagnare il presidente Oxygen, Fabrizio Minarini, in un’impresa difficilissima: conseguire una delle pochissime slot per partecipare ai mondiali di Ironman alle Hawaii.
Ben 14 ossigenati hanno deciso di accompagnare Fabrizio in questo sogno, sia durante gli allenamenti di un anno intero, sia nei momenti a Nizza. Non importa se l’obiettivo Kona per il momento è rimandato, la squadra ha vissuto un anno magico con lo splendido finale di un weekend in cui i legami si sono ancora di più saldati, si sono create e consolidate nuove amicizie, si è vissuto a pieno uno dei momenti più importanti per un triathleta: l’Ironman.
Alla fine sono in 14 gli atleti Oxygen che hanno partecipato, 2 donne e 11 uomini finisher, e purtroppo uno squalificato per un problema di comunicazione con il giudice.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.