Pulisci l’ambiente, vinci un buono per Splash and Spa
Il centro per il divertimento e il relax ai piedi del Monte Tamaro è partner di Associazione ON, che si impegna per combattere l'inquinamento all'interno del Parco delle Cinque Vette
Splash&SPA Tamaro, l’innovativo centro per il divertimento e il relax del Canton Ticino, non è solo scivoli, piscine e trattamenti benessere. La struttura ha infatti anche una forte anima ecologica che permea ogni aspetto della sua attività: dalla scelta dei materiali di costruzione fino alla gestione quotidiana del consumo idrico ed energetico, tutto è stato studiato con la massima cura per ridurre al minimo l’impatto ambientale.
Proprio per la sua grande attenzione alle tematiche green, Splash&SPA ha deciso di diventare partner di Associazione ON, la onlus di Max Laudadio che si impegna per combattere l’inquinamento all’interno del Parco delle Cinque Vette, in provincia di Varese, in occasione della terza edizione di Spazzatura Kilometrica, la gara a squadre di raccolta differenziata che andrà in scena tra marzo e aprile, sempre di domenica (23 e 30 marzo; 6 aprile).
A vincere sarà il team che riuscirà a raccogliere il maggior quantitativo di spazzatura e a smistarla nel modo più corretto. In palio un ricco carnet di premi, tra cui anche tantissimi buoni sconto per l’ingresso da Splash&SPA, per un valore complessivo di 1000 CHF, pari a circa 800 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.