Italian slot championship all’avanguardia in Europa
Al Casinò di Campione d’Italia le prime semifinali il 29 marzo
L’Italian slot championship, il maggiore torneo promozionale mai lanciato in Italia nel settore slot, presentato a Londra, in apertura della fiera specializzata ICE-Totally Gaming 2014, da Carlo Pagan, amministratore delegato del Casinò Campione d’Italia, leader nazionale l’anno scorso come singola casa da gioco. Il torneo italiano è la prima operazione di sinergia online/offline nel settore slot, ulteriore testimonianza dello sforzo di cambiamento e della proattività che caratterizza in questi ultimi anni la gestione del Casinò campionese, e costituisce una vera innovazione a livello sia nazionale sia continentale. Infatti è da intendere anche come “warm up” dell’European slot championship, la "versione" europa che sarä realizzata nell’ottobre/novembre di quest’anno. L’Italian slot championship, intanto, procede verso la semifinale cui la sera di sabato 29 marzo parteciperanno 30 giocatori (6 semifinalisti si sono classificati rispettivamente nei tornei di San Valentino e della festa della donna, disputati al Casinò campionese, altri 6 nel mondo delle VLT e 18 via Web). All’Italian slot championship si accede anche nei siti di gioco on-line di Casinò Campione d’Italia, Gamenet e Big, attraverso i quali ci si qualifica per le semifinali “live” nelle sale del Casinò dell’enclave, dove infine sarà premiato il primo campione italiano slot della storia. Il 29 marzo, in occasione della prima semifinale dell’Italian slot championship (dalle 20 alle 23, nell’area slot al primo piano della casa a gioco), un cocktail inaugurerà anche “Avatar planet”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.