Serra casalinga per coltivare la marijuana, coppia denunciata
Le forze dell'ordine, a casa della coppia, hanno trovato diverse piante di marijuana collocate all’interno di una piccola serra artigianale
Coppia arrestata per detenzione di stupefacenti a fine di spaccio a Busto Arsizio. L’uomo e la donna, 40 e 38 anni, sono stati denunciati nella sera di mercoledì 12 marzo dalla Compagnia dei Carabinieri di Busto Arsizio. Le forze dell’ordine infatti, hanno trovato a casa della coppia diverse piante di marijuana collocate all’interno di una piccola serra artigianale, con tanto di luce ultravioletta per agevolare la crescita dello stupefacente che, successivamente, una volta raccolto, sarebbe stato immesso nel mercato della droga. Per la coppia, privi di precedenti specifici, è scattata immediatamente la denuncia all’Autorità Giudiziaria. La perquisizione a casa della coppia è scattata in seguito alla segnalazione di alcuni cittadini che sentivano provenire urla dall’appartamento e che hanno richiesto l’intervento delle forze dell’ordine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.