Jennifer Batten, la storica chitarrista di Michael Jackson a Varese
La storia chitarrista di Jackson sarà ospite al locale Gasolineria domenica 16 marzo con una lezione concerto
L’Accademia musicale Lizard Varese, in collaborazione con l’associazione culturale Delay e il Gasolinera, è orgogliosa di ospitare, per la prima volta a Varese Jennifer Batten, chitarrista storica del mito americano Michael Jackson che vanta anni di tour mondiali con lui e collaborazioni con artisti del calibro di Michael Sambello, Joe Diorio, Steve Trovato, Steve Lynch e Jeff Beck.
L’evento avverrà domenica 16 marzo presso il Gasolinera in via Crispi 17. Ad aprire le danze sarà proprio la chitarrista Jennifer Batten che metterà a disposizione la sua grande esperienza e capacità attraverso una clinic (lezione-concerto), aperta ad ogni tipologia di pubblico. A seguire un generoso buffet allietato dalla musica degli Xela Unplugged, mentre il gran finale spetta ai docenti Lizard Varese che regaleranno una Jam Live insieme alla grande alla Batten. Per INFO e prenotazioni: 331.762.84.10 – info@lizardvarese.net.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.