“Butterfly” in scena al Castello Visconteo
Lo spettacolo è in programma per domenica 6 settembre, alle 21 ed è parte del festival "Terra e Laghi, il Festival di teatro nell'Insubria"
“Terra e Laghi, il Festival di teatro nell’Insubria” dopo due mesi intensi di spettacoli di alta qualità, prosegue la sua programmazione a gonfie vele e domenica 6 settembre presenta lo spettacolo “Butterfly”al Castello Visconti di S. Vito a Somma Lombardo (VA) ad ingresso libero.
Sul palco Silvia Priori del Teatro Blu con con la partecipazione di Kaoru Saito soprano, Gruppo Kotoji ai tamburi giapponesi. Uno spettacolo per la regia di Kuniaki Ida, collaborazione alla regia di Roberto Gerbolès. Musiche di Robert Gorick, scene di Luigi Bello.
Butterfly è una storia d’ amore giapponese. Una delle storie d’amore più profonde che mai siano state concepite. Amore sensuale, erotico ma sublime. Butterfly è una geisha, un’artista del mondo che fluttua, canta, danza e vi intrattiene. Il resto è ombra, il resto è segreto.
Il festival “Terra e Laghi, il Festival di teatro nell’Insubria” è iniziato il primo luglio e vede in cartellone 53 spettacoli di teatro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.