Il social team di Officina Contemporanea cerca nuovi volontari
La rete culturale della città apre un nuovo bando per allargare il suo social team aperto a giovani e studenti. Ecco come partecipare
Il Social Team di Officina Contemporanea vuole crescere e apre il bando 2015 per partecipare in qualità di volontario al team da inserire nella redazione del sito e dei social. La rete che unisce 11 realtà culturali di Gallarate cerca nuovi giovani per insegnar loro a muoversi sui social, scrivere articoli e realizzare materiali multimediali.
Una scommessa, quella del social team di [OC], che lo scorso anno ha potuto contare su 10 ragazzi che hanno realizzato un centinaio di articoli oltre a sperimentare nuove tecniche di narrazione (come i liveblog organizzati in collaborazione con VareseNews per Filosofarti).
Ora il bando punta ad allargare la platea di giovani che saranno seguiti da esperti del settore e che potranno candidarsi entro il 27 settembre 2015. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito di Officina Contemporanea seguendo questo link.
I ragazzi affiancheranno lo staff di Officina Contemporanea seguendo gli eventi, lavorando alla redazione del sito e dei social. Sono previsti momenti di formazione sulle nuove strategie di comunicazione e uso dei social. Un’occasione per chi vuole sperimentare e conoscere le nuove frontiere della comunicazione e provare sul campo la propria attitudine.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.