Largo ai giovani: “Diamoci un futuro” sbarca alla Liuc
Il prossimo appuntamento venerdì 7 marzo a Castellanza all'Università Cattaneo
Con la bella serata di venerdì scorso al MA*GA di Gallarate, (nella foto) il programma di incontri "Diamoci un futuro. Dal 141Tour a Expo2015" ha compiuto il giro di boa: cinque incontri che hanno percorso altrettante aree della provincia di Varese, per raccontarle attraverso alcuni dei
protagonisti del 141Tour.
In queste cinque serate abbiamo avuto circa 80 relatori, e incontrato più di 700 persone che, per ogni serata, hanno affollato le suggestive location che il territorio ci ha offerto, da Palazzo Verbania a Luino al Teatrino di Cassano Valcuvia, dal Chiostro di Voltorre alla sala consiliare di Sesto, fino al bellissimo e scenografico spazio del MA*GA di Gallarate.
La prossima tappa ci porterà a Castellanza: venerdì 7 marzo saremo ospiti della Liuc, l’Università Carlo Cattaneo. Con noi, come di consueto, ci saranno imprenditori, amministratori, associazioni che sul territorio si occupano di cultura e sociale. Si parlerà molto anche di giovani: protagonisti attivi dall’università alle scuole superiori, dal volontariato alla cultura. E questo è bello e inevitabile: senza giovani che futuro possiamo immaginare?
Vi aspettiamo in tanti venerdì 7 marzo alla Liuc di Castellanza, alle 20.45, ma prima potrete seguire in diretta il minitour che martedì 4 marzo ci porterà a ripercorrere le tappe del 141Tour nell’area di Busto e Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.