Investita sulle strisce pedonali, grave una donna
La donna stava attraversando la strada in via Carnia quando è stata urtata da un'auto. Ricoverata in prognosi riservata

È stata investita sulle strisce pedonali, proprio vicino all’ospedale di Varese, in via Carnia. Vittima dell’indicente una donna di circa 40 anni che stava attraversando la strada quando un’auto l’ha urtata.
Sul posto sono subito intervenuti i soccorsi del 118: la donna non avrebbe perso conoscenza, ma le sue condizioni sono apparse subito gravi. La 40enne è poi stata portata d’urgenza all’ospedale di Tradate, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.
Intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Varese che ora dovranno ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.