Pro Patria, prosegue l’emergenza infortuni
La lista dell'infermeria continua a essere piena. Ritorna Montini dalla squalifica in vista del Pro Piacenza
La Pro Patria è ancora in cerca dei primi punti in campionato e domenica 1 novembre allo “Speroni” contro il Pro Piacenza proverà a portare a casa il primo risultato utile della stagione dopo le otto sconfitte in fila rimediate.
Continuano però i problemi anche per mister Alessio Pala. Alla già lunga lista di infortunati formata da Bigazzi, Cavalieri, Jidayi e Sampietro, Degeri si sono aggiunti anche Regno e Marchiori, che ha lasciato il campo nel corso della gara di Bassano.
Unita nota lieta la fine della squalifica di Mattia Montini, pronto a tornare al centro dell’attacco, reparto apparso in difficoltà al “Mercante” con Filomeno e Marra.
Tirando le somme, in difesa Pisani dovrebbe tornare al centro al fianco di Ferri, con Douglas a destra; a centrocampo Bastone dovrebbe essere confermato in mediana, mentre in avanti Filomeno potrebbe essere la spalla di Montini.
L’arbitro della gara sarà il signor Marchetti di Ostia, aiutato dagli assistenti Nocenti e Michieli di Padova.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.