Dibattito “agroalimentare” al De Filippi
Il 29 ottobre, al centro De Filippi, la conferenza dal titolo “Prodotto tipico del territorio da folklore a volano economico e turistico”
Giovedi 29 ottobre alle 15 al collegio alberghiero De Filippi di Varese in via Brambilla 15, sala Montini, verrà presentata la conferenza dal titolo “Prodotto tipico del territorio da folklore a volano economico e turistico”. Ad aprire i lavori saranno il Rettore e Preside dell’istituto De Filippi, Giovanni Baggio, e il Presidente AIME agroalimentare (associazione imprenditori europei) Marco Colombo.
Il saluto inaugurale verrà dato dal Sindaco di Varese Attilio Fontana e dal Presidente del comitato tecnico scientifico di AIME.
L’incontro sarà un dibattito a più voci che vedrà esposti i pensieri di Dario Fantinato, Presidente Comitato Tecnico Scientifico di AIME, Alberto Frausin Amministratore Delegato Carlsberg Italia, Gianni Lucchina Segretario Generale AIME, Fabio Binelli Vice Presidente delegato latte Varese, del professor Gioacchino Garofoli dell’Università degli Studi dell’Insubria, e della professoressa Annamaria Vinci dell’Università Liuc.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.