Incendio notturno alla Colacem
A fuoco una baracca adibita a spogliatoio: danni limitati e nessun ferito. Tre ore di lavoro per spegnere le fiamme
Un incendio di modeste dimensioni è scoppiato ieri sera attorno alla mezzanotte alla Colacem, ditta di produzione di cemento con uno stabilimento a Caravate. Le fiamme sono partite da alcuni prefabbricati adibiti a spogliartoio.
L’intervento ai vigili del fuoco è stato richiesto dagli adeetti alla sicurezza dell’azienda. Prontamente dalla sala operativa di Varese sono stati inviati i vigili del fuoco volontari di Laveno Mombello con un’autopompa e dalla sede centrale un’altra autopompa e un autobotte per un totale di 12 vigili.
Ad andare distrutti dal rogo sono stati un capannone adibito a officina dove all’interno erano contenuti diversi macchinari, bombole di ossigeno e acetilene e uno spogliatoio per gli operai.
Il tempestivo intervento ha evitato che l’incendio si propagasse alle strutture adiacenti.
L’intervento si è concluso alle ore tre. Le cause sono al vaglio, ma si esclude la matrice dolosa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.