“Abbiamo visto i carabinieri armati all’inseguimento”
I ragazzi della scuola media di Casorate ci inviano il racconto della mattina agitata vissuta ieri, con una banda di ladri in fuga attraverso il complesso scolastico
I ragazzi della scuola media di Casorate ci inviano il racconto dell’inseguimento avvenuto ieri nella zona, tra Carabinieri e ladri in fuga
Prima ora di scuola mercoledì 22/01 la 3A della scuola media di Casorate Sempione si prepara per svolgere la propria ora di educazione fisica, una volta cambiati abbiamo sentito delle sirene molto forti vicino a noi, ci siamo affacciati dalla palestra comunale e abbiamo visto dei carabinieri armati che inseguivano qualcuno, non sapevamo chi allora scendiamo al campo dove abbiamo trovato la nostra professoressa e la abbiamo informata dell’ accaduto dopo circa 20 minuti ci è stato detto di salire negli spogliatoi e di chiudere la porta, una volta tornati in classe abbiamo saputo che uno dei ladri armati si era nascosto per qualche minuto davanti alla porta degli spogliatoi per poi scappare dalla polizia insieme ai suoi compagni.
La 3A di Casorate Sempione
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.