Via Vincenzo Monti al buio, Agesp Servizi che fa?
Ci scrive un lettore che ha contattato ripetutamente la società del Comune sui disagi che residenti e pendolare subiscono a causa della mancanza di lampioni funzionanti. Anche i marciapiedi andrebbero messi in sicurezza
La via Vincenzo Monti è al buio e i marciapiedi sono dissestati, i cittadini chiedono un intervento ma non solo loro visto che la strada passa davanti alla stazione delle Ferrovie Nord. Pendolari e residenti non ne possono più e la sensazione di insicurezza aumenta a causa del guasto . Da qualche giorno un residente sta scrivendo agli uffici comunali e ad Agesp Servizi per ottenere un intervento ma – a parte una risposta dal Comune che la reindirizza ad Agesp Servizi – ancora nessuna risposta e nessun intervento. Per questo motivo il nostro lettore ha deciso di rivolgersi a Varesenews per rendere noto il problema. L’area attorno alla stazione delle Ferrovie Nord è da tempo al centro di polemiche anche per lo sversamento di rifiuti e per il degrado che avvolge alcune aree nei dintorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.