Un concorso fotografico dedicato a Laura Prati
L'iniziativa è dell’Associazione Filo Rosa AUSER. La scadenza è il 15 febbraio 2014
Un concorso fotografico dedicato a Laura Prati. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Filo Rosa AUSER– Centro di ascolto e di accompagnamento contro la violenza ed i maltrattamenti in famiglia verso le donne e i minori e fortemente sostenuta da Universauser Varese. «Coraggio e passione sono i valori che Laura impersonava – spiegano -, in cui molte donne possono riconoscersi e che molti uomini possono ritrovare nelle donne accanto a loro nella vita, madri, sorelle, mogli, figlie,compagne».
Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito www.filorosaauser.org e la scadenza è il 15 febbraio 2014.
«Donne sempre impegnate a trovare soluzioni semplici nella complessità – si legge nella presentazione del concorso -, a costruire la fiducia anche nelle difficoltà, a trovare e dare forza a sé e agli altri, a tentare nuove sfide a ogni età, a rinascere dopo il dolore. Donne che, contro il vento e le maree, continuano ad amare, a sognare e lottare per un mondo migliore. Come avrebbe fatto Laura, figlia, sorella, moglie, madre, amica, compagna: sorridente, forte, coraggiosa, determinata e sicura. Lei, che ha reso il mondo più bello, perché c’era».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.