Un concorso fotografico dedicato a Laura Prati

L'iniziativa è dell’Associazione Filo Rosa AUSER. La scadenza è il 15 febbraio 2014

Un concorso fotografico dedicato a Laura Prati. L’iniziativa è promossa dall’Associazione Filo Rosa AUSER– Centro di ascolto e di accompagnamento contro la violenza ed i maltrattamenti in famiglia verso le donne e i minori  e fortemente sostenuta da Universauser Varese. «Coraggio e passione sono i valori che Laura impersonava – spiegano -, in cui molte donne possono riconoscersi e che molti uomini possono ritrovare nelle donne accanto a loro nella vita, madri, sorelle, mogli, figlie,compagne».
Il regolamento e la scheda d’iscrizione sono scaricabili dal sito www.filorosaauser.org e la scadenza è il 15 febbraio 2014.
«Donne sempre impegnate a trovare soluzioni semplici nella complessità – si legge nella presentazione del concorso -, a costruire la fiducia anche nelle difficoltà, a trovare e dare forza a sé e agli altri, a tentare nuove sfide a ogni età, a rinascere dopo il dolore. Donne che, contro il vento e le maree, continuano ad amare, a sognare e lottare per un mondo migliore. Come avrebbe fatto Laura, figlia, sorella, moglie, madre, amica, compagna: sorridente, forte, coraggiosa, determinata e sicura. Lei, che ha reso il mondo più bello, perché c’era».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.