Pro Patria – Reggiana in diretta

Le due squadre si incontrano per la prima volta nella loro storia. Tigrotti chiamati ad una prova eroica per schiodarsi dagli 0 punti in classifica

Pro Patria - Pro Piacenza 0-1 calcio lega pro

I tigrotti sono chiamati a dare una risposta convincente contro la Reggiana dopo 11 sconfitte consecutive, squadra sicuramente superiore per qualità ma che a Busto Arsizio è attesa con particolare attenzione per i trascorsi che ci sono stati nell’ultimo anno e mezzo legati alla questione delle cessioni di alcuni genitori che sono passati dalla maglia biancoblù a quella tigrotta. Dietro lo spettro di Pietro Vavassori, patron mai amato dai tifosi bustocchi, che ha ancora il diritto di prelazione per acquistare la squadra granata ancora non esercitato.

Per partecipare alla diretta è possibile commentare direttamente nel nostro liveblog o usare twitter con l’hashtag #propatriareggiana.

Per vedere meglio la diretta cliccate qui

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 14 Novembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.