Pro Patria – Reggiana in diretta
Le due squadre si incontrano per la prima volta nella loro storia. Tigrotti chiamati ad una prova eroica per schiodarsi dagli 0 punti in classifica
I tigrotti sono chiamati a dare una risposta convincente contro la Reggiana dopo 11 sconfitte consecutive, squadra sicuramente superiore per qualità ma che a Busto Arsizio è attesa con particolare attenzione per i trascorsi che ci sono stati nell’ultimo anno e mezzo legati alla questione delle cessioni di alcuni genitori che sono passati dalla maglia biancoblù a quella tigrotta. Dietro lo spettro di Pietro Vavassori, patron mai amato dai tifosi bustocchi, che ha ancora il diritto di prelazione per acquistare la squadra granata ancora non esercitato.
Per partecipare alla diretta è possibile commentare direttamente nel nostro liveblog o usare twitter con l’hashtag #propatriareggiana.
Per vedere meglio la diretta cliccate qui
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.