Scarcerato Mario Mantovani
All'ex Vice Presidente di Regione Lombardia sono stati concessi gli arresti domiciliari
L’ex vicepresidente della Regione Lombardia, Mario Mantovani, è uscito dal carcere di San Vittore dov’era detenuto dallo scorso 13 ottobre. Il gip di Milano ha accolto l’istanza di scarcerazione presentata dal suo difensore e ha concesso all’ex assessore alla Sanità, accusato di concussione, corruzione e turbativa d’asta, gli arresti domiciliari. “Ora dimostrerò la mia innocenza”, sono state le prime parole di Mantovani, stando a quanto riferito dal suo legale come riferito da Ansa.it.
Il commento del Presidente del Consiglio regionale della Lombardia, Raffaele Cattaneo: “Sono molto contento che Mario Mantovani possa riabbracciare la sua famiglia e ritornare ai propri affetti: a prescindere da qualsiasi giudizio sulle indagini e non volendo entrare nel merito, non posso che esprimere dal punto di vista umano un grande sollievo per il fatto che sia terminata questa lunga detenzione preventiva e che sia potuto ritornare al conforto degli affetti più cari. Sul piano personale ed umano ne sono davvero lieto. Sul piano politico e istituzionale, credo che la sua vicenda suggerisca, una volta di più, una riflessione approfondita sull’uso della carcerazione preventiva”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.