Mercatino dell’usato, buoni affari e take-away a Zona Franca
Domenica 29 novembre dalle 11 alle 18, tanti oggetti in vendita a prezzi supervantaggiosi: il ricavato verrà destinato ad iniziative di solidarietà
Domenica 29 novembre dalle 11.00 alle 18.00 Zona Franca, originale locale varesino nel rione di Masnago (in via Severo Piatti 9, Varese) è in programma un mercatino dell’usato.
Si potranno trovare vestiti, scarpe, borse, passeggini, cyclette e mille altre cose a prezzi veramente interessanti. Il cui ricavato della giornata sarà devoluto in favore della Casa di carità di Don Virginio Colmegna.
Durante la giornata si potranno inoltre acquistare, usufruendo del servizio take-away o consumandole all’interno di Zona Franca, pietanze di diverso genere: dolci, torte salate, primi piatti, verdure ed estratti.
Zona Franca, nato da un progetto dell’artista Franca Formenti, è un take away che è anche un luogo di produzione e diffusione virale tra cibo, arte, economia e cultura. Come servizio diurno di ristorazione take away, Zona Franca produce pasti basati sul recupero e l’autoproduzione di semi antichi, sulla biodiversità e sul rispetto di regole etiche e naturali della produzione agricola. Ma Zona Franca vuole essere anche uno spazio di incontro, produzione artistica e culturale legate al cibo e non solo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.