Hierbamala, Olly Riva e Pay: fine settimana all’Arlecchino
Un fine settimana di eventi: si parte dal reggae per arrivare al punk con la storia band del varesotto
Un fine settimana di eventi all’Arlecchino Show Bar di Vedano Olona. Si parte venerdì 4 dicembre per una serata tutta in levare e tutta da ballare, con la storica reggae-band varesina Hierbamala e i giovani Yaga Youthz Sound a condurre l’Aftershow.
Sabato 5 invece un appuntamento da non perdere: una serata d’altri tempi che vedrà protagonista il Rock’n Roll anni ’50 e ’60 di Olly Riva & The Soul Rockets + Dj Dama (Dalle 22, ingresso 7 euro).
Lunedì invece, sarà il momento dei PAY. Sul palco l’indiscusso leader del gruppo, Mr.Grankio, voce e chitarra , nonché inventore del barattolo dell’aMMore. Con lui, il bassista Mr. Pinguino e gli Operai del RnR. In repertorio brani da “O Yeah! O Yeah!” a quelli dell’ultimo album “Le ragazze col coltello”. Durante la serata, in scaletta non mancherà il pezzo “Noia”, brano di cui è stato recentemente girato il primo video. Inoltre, sarà possibile trovare le ristampe dell’irrinunciabile barattolo dell’aMMore. Ad aprire la serata Elton Novara. Aftershow con Dj Merda. (Dalle 22, ingresso 6 euro).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.