Mezzogiorno in Famiglia: un’altra vittoria per Malnate
Ora la competizione va avanti: l'appuntamento per tutti i malnatesi è l'8 dicembre, giorno in cui ci si ritroverà nuovamente in piazza a tifare

Mezzogiorno in Famiglia: un’altra vittoria per Malnate che prosegue così il suo percorso nel programma. Dopo una gara equilibrata che ha visto prevalere la squadra malnatese di misura durante la gara di sabato, la competizione decisiva della domenica permette a Malnate di qualificarsi per la prossima manche.
Le telecamere della Rai torneranno a Malnate anche settimana prossima. La squadra malnatese infatti ha prevalso sulla squadra di Civitella del Tronto in una competizione equilibrata in cui però i ragazzi malnatesi hanno dimostrato grande abilità nelle prove in cui si sono dovuti misurare.
“Sono davvero molto contento. La vittoria anche in questa puntata dimostra che con voglia di lavorare, allenamento e sano divertimento si possono ottenere dei gran risultati. Mi ha fatto molto piacere che i ragazzi, anche quando durante la giornata di sabato sembravano un po’ in difficoltà, non si sono persi d’animo e hanno fatto un recupero da record. Tutta la comunità è orgogliosa di loro e il calore e il sostegno delle persone presenti in piazza ogni volta lo dimostra” afferma il sindaco Astuti.
Ora la competizione va avanti: l’appuntamento per tutti i malnatesi è l’8 dicembre, giorno in cui ci si ritroverà nuovamente in piazza a tifare Malnate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.