Pro Patria, D’Alessandro ha firmato
L’ex Pro Vercelli è un nuovo tigrotto. Rescissione per Maragaglio, Pià rimane in standby
Nella serata di giovedì 10 dicembre è arrivata l’ufficialità: Matteo D’Alessandro (foto facebook) è un nuovo giocatore della Pro Patria. Il giocatore, svinconlato dopo aver terminato la stagione scorsa nella Pro Vercelli in Serie B – assieme a Michele Ferri – era già passato allo “Speroni” un paio di settimane fa, ma negli ultimi giorni la trattativa è entrata nel vivo arrivando alla soluzione positiva di giovedì sera.
D’Alessandro, classe 1989 nato a Sondrio, sarà un innesto di spessore per la Pro Patria, non solo per il lungo passato tra Serie B e Lega Pro con Reggiana, Reggina, Cuneo, Monza e Pro Vercelli, ma anche perché è un giocatore che sa coprire più ruoli, sia sulla fascia destra, sia in mediana come mezzala.
L’ingaggio di D’Alessandro è stato possibile solo dopo un’altra rescissione, che ha riguardato il classe 1996 Alessio Margaglio, che ha giocato un paio di partite ad inizio stagione – con tanto di espulsione a Pavia – ma che poi non ha più visto il campo e raramente la panchina.
Rimane invece in standby la posizione di Ignacio Pià, che sarà valutato ancora dallo staff biancoblu e da mister Alessio Pala. Per poter tesserare altri giocatori, saranno necessarie altre partenze. Fino alla riapertura del calcio mercato invernale dei professionisti l’unica soluzione sono le rescissioni, da gennaio in poi sarà possibile qualche cessione definitiva e rientro di prestiti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.