In manette i pusher della movida
Agivano nei pressi di locali pubblici tra Busto, Castellanza e Legnano e vendevano droga a giovanissimi. Arrestati dai carabinieri
L’operazione antidroga condotta dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio ha portato all’arresto di due giovani stranieri. Nelle scorse ore, infatti, gli uomini del nucleo operativo hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti due soggetti: P.R., operaio kosovaro pregiudicato del 1984, e G.A., albanese disoccupato e incensurato del 1990.
I due pusher, da qualche giorno tenuti sotto controllo dai carabinieri, sono stati ritenuti responsabili di una importante attività di spaccio di sostanze stupefacenti – di diverse tipologie – in particolare in favore di giovanissimi clienti. Una parte dei quali sono stati localizzati a Busto ma la gran parte nelle zone dei locali pubblici tra Castellanza e Legnano.
I due, infatti, a conferma degli indizi raccolti, a seguito di perquisizione personale e domiciliare, venivano trovati in possesso di 21 grammi di cocaina, 8 di marijuana e uno di hashish, oltre ad un bilancino di precisione.
L’intero materiale e’ stato sottoposto a sequestro e gli arrestati, al termine delle formalità di rito, sono stati tradotti presso la casa circondariale di Busto Arsizio a disposizione dell’autorità giudiziaria.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.