Cassano Femminile sconfitta al fotofinish
Battuta d'arresto con il minimo scarto (28-27) a Mestrino e forte rammarico in casa Aviometal. La vittoria sarebbe valsa il sorpasso in classifica sulle padovane
Trasferta amara per la Pallamano Cassano femminile che sabato sera a Mestrino (Padova) ha rimediato un bruciante 28-27 per le padrone di casa. Forte dispiacere quindi in casa Cassano perché con qualche errore in meno si sarebbe potuto parlare del sorpasso in classifica proprio nei confronti di Mestrino. «Siamo comunque orgogliosi delle ragazze – afferma Patrizia Luoni, assistente in panchina di coach Rokvic – siamo un gruppo eccezionale, la squadra c’è e quindi siamo positivi. Certo ieri potevano evitare la sconfitta, ma ci rifaremo nella partita di ritorno». Ottima la prestazione di Laura Bagnaschi, il capitano cassanese riesce come sempre ad imprimere un buon gioco e trascinare le ragazze. Note positive anche da Meneghin che ha sostituito Parini tra i pali. Il primo tempo si è chiuso in parità, 13-13, dopo un inizio a favore delle padovane. Nella ripresa le rossoblu hanno lottato fino alla fine per chiudere il match quantomeno in parità ma a nulla sono valsi gli sforzi.
Alì Mestrino – Cassano Magnago 28-27 (13-13)
Cassano Magnago: Corradin, Bongiovanni 2, Romagnolo 2, Ermacora, Clerici 4, Losio, Meneghin, Bagnaschi 6, Alarcon, Parini, Cobianchi 5, Trabuch 4, Colombo 4, Casara. All: Luoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.