Al ponte di Fagnano sono iniziati i lavori
Dopo tanti mesi di attesa sono finalmente iniziati i lavori per rimettere in sicurezza l’attraversamento della pista ciclopedonale a cavallo dell’Olona. Un mese di tempo per portarli a termine
Chissà se è stato anche effetto della manifestazione che aveva portato decine di piccoli omini Lego a maifestare contro il ritardo nell’avvio dei lavori di ritrutturazione del ponte che collega Fagnano a Gorla. Ma dalla mattina di martedì 19 novembre i lavori sono finalmente partiti.
Una notizia accolta con gioia da tutti quelli che in questi mesi hanno fatto pressione affinché il ponte venisse messo in condizioni di sicurezza.
Ora ci sarà da correre però. In meno di un mese, infatti, i lavori dovranno essere consegnati e il cantiere chiuso.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.