Gioeubia, il primo falò sarà quello del Camelot
Nel parco all'interno alla residenza di via Sottocorno il falò del fantoccio sarà acceso al primo imbrunire, una festa intergenerazionale per grandi e piccini

Si rinnova anche quest’anno il tradizionale appuntamento con il “Falò della Gioeubia”, una grande festa intergenerazionale aperta al pubblico che si terrà giovedì 28 Gennaio alla RSA Camelot di Gallarate. Un appuntamento molto sentito che vede Ospiti, animatori e i preziosissimi volontari dell’Associazione “I Cavalieri di Camelot” impegnati da settimane, nei laboratori artistici, per preparare un fantoccio dalle sembianze sempre più simpatiche e divertenti.
La festa entrerà nel vivo a partire dalle 16.30 con una gustosa e ricca merenda offerta a tutti gli Ospiti, i bambini e i visitatori dall’Associazione dei dipendenti di 3SG “la Dama del Lago”. Alle 17,30 con il primo imbrunire verrà acceso il falò della strega nel parco interno della Struttura.
L’orario del rogo, scelto per consentire la maggior presenza possibile agli Ospiti della Casa di Riposo, permetterà a tutti i visitatori, in particolar modo ai più piccoli, di godersi lo spettacolo, trasformando così questa occasione di festa in un bellissimo incontro intergenerazionale. Appuntamento quindi giovedì 28 dalle ore 16,30 nella Sala Multimediale di 3SG Camelot (ingresso di via Sottocorno 5).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.